News
01apr
La newsletter mensile dei studenti dello STA ...
 
16mar
Mensch - Tier - Gott. Interdisziplinäre ...

News

 
29.10.2020
AGGIORNAMENTO Covid-19

UPDATE del 15.04.2021:

  • Da lunedì, 19.04.2021, alcuni corsi saranno tenuti in forma ibrida. Le informazioni necessarie sono state comunicate agli insegnanti e agli studenti via e-mail.
  • La biblioteca è di nuovo accessibile durante le ore di apertura.

UPDATE del 12.03.2021

  • Le attuali misure Anti-Covid saranno estese dal governo provinicale oltre il 14 marzo 2021. Non è ancora chiaro fino a quando gli attuali regolamenti rimarranno in vigore. Le lezioni ecc. devono quindi svolgersi ancora online fino a nuovo avviso.

UPDATE del 04.01.2021

  • I corsi continueranno esclusivamente in modalità online fino alla fine del semestre invernale.

UPDATE del 30.11.2020

  • I corsi continueranno esclusivamente in modalità online fino a Natale.
  • Se la rispettiva ordinanza statale o provinciale lo consentirà, torneremo ai corsi in modalità “ibrida” dopo Natale. Ciò significa che alcuni studenti potranno seguire le lezioni in presenza (nelle aule), mentre altri potranno frequentarle da casa. Poiché non tutti i professori possono venire a Bressanone, alcune lezioni saranno online anche per gli studenti in aula.
  • Se gli ordinamenti escluderanno qualsiasi forma di presenza, dovremo terminare il semestre in modalità online.

UPDATE del 29.10.2020

A causa degli attuali sviluppi della pandemia di Covid-19, lo Studio Teologico Accademico Bressanone adotta i seguenti provvedimenti:

L'insegnamento sarà garantito esclusivamente online fino al 24 novembre.

Il decanato è raggiungibile via mail o per telefono durante i consueti orari di apertura. Si prega di consultare la nostra homepage per informazioni sulle modifiche a breve termine. Si prega di prendere un appuntamento individuale per le visite in presenza.

La biblioteca può ancora essere utilizzata in forma limitata, ma non è più liberamente accessibile. È inoltre possibile fissare appuntamenti con il personale per ritirare i volumi o per brevi soggiorni nelle sale di lettura.

indietro      torna su